• 06/03/2024
  • News, Stampa, Uncategorized
  • Commenti disabilitati su Intervista a Francesco Paolin dopo la vittoria a Taranto

Intervista a Francesco Paolin dopo la vittoria a Taranto

Francesco Paolin, è stato uno dei tanti attori protagonisti della vittoria molto convincente di Ravenna in quel di Taranto. Che partita è stata domenica?

“È stata una partita mentalmente non facile perché eravamo consapevoli che avevamo perso tante partite alcune delle quali anche potenzialmente quasi vinte. Era fondamentale vincere e siamo riusciti a farlo bene. Una volta data la nostra impronta al match siamo andati in discesa e siamo anche riusciti a divertirci. Abbiamo giocato bene insieme. Tante belle azioni e bei contropiedi. E aggiungo che i ragazzi giovani come Allegri e Brunetto son stati molto bravi, hanno fatto una super partita: hanno fatto vedere che possono stare tranquillamente in campo, oltre a darci una gran mano in allenamento”.

La strada per andare a Taranto è lunga ma alcuni tifosi di Ravenna hanno voluto esserci.

“Veramente fantastici. Quando li ho visti non ci credevo e non erano neanche così pochi. È incredibile. Anche dopo le sconfitte dell’ultimo periodo, ci hanno seguito fino a qui. Roba da levarsi davvero il cappello. Non ho parole. Grandissimi”.

È un periodo in cui il tiro ti entra con una certa facilità e sembri anche molto in fiducia. Sei d’accordo?

“Assolutamente sì. Più che altro credo di fare le scelte giuste. Poi il tiro può entrare o no ma l’importante è la scelta. Per ora sono contento e speriamo di continuare così”.


Comments are closed.