• 27/01/2024
  • News, Stampa, Uncategorized
  • Commenti disabilitati su L’Allianz Pazienza Cestistica San Severo ai Raggi X

L’Allianz Pazienza Cestistica San Severo ai Raggi X

È una trasferta molto impegnativa quella che attende l’OraSì Ravenna nella ventunesima giornata del campionato di serie B. Gli uomini di coach Bernardi saranno infatti ospiti della Allianz Pazienza San Severo domenica 28 gennaio alle ore 18.00. All’andata, tra le mura amiche, vinsero i giallorossi con il punteggio di 73-67 con Ferrari e Nikolic che realizzarono rispettivamente 22 e 19 punti. La squadra pugliese è una delle migliori formazioni del girone B. Ne è una dimostrazione la quarta posizione in classifica, a pari merito con la General Contractor Jesi, frutto di 12 vittorie ed 8 sconfitte. Tuttavia i padroni di casa sono reduci da 3 sconfitte consecutive di cui l’ultima, almeno sulla carta, è stata la più inaspettata. Nonostante il momento di difficoltà, la squadra di coach Nunzi non va assolutamente sottovalutata avendo fatto registrare, nel corso della stagione, la quarta miglior media punti dell’intero girone (78,4).

Il primo violino tra i padroni di casa è sicuramente Stefano Pierotti Alles, capace di mettere a referto 15,9 punti a partita con un ottimo 58% da due, a cui si aggiungono anche 6 assist di media (primo nell’intero girone). Non sono da meno Djordje Pazin autore di 13 punti a partita ed il capitano Mattia Magrini, (10pt di media con un ottimo 43% dall’arco). A completare il quintetto titolare ecco Tommaso Gatto, ala da 11 punti e 6 rimbalzi, e Yande Fall miglior realizzatore dei suoi con 18 punti nell’ultimo incontro. Tra le riserve i giocatori chiave sono Arcangelo Gustamaccha e Goce Petrushevski, primi, rispettivamente, per media punti e per minuti tra i non titolari. Ad ultimare il roster Fabio Montanari (5 punti di media), Luca Colombo e Roman Tchintcharauli.

La partita sarà visibile agli abbonati di LNPPass, in diretta streaming, al seguente link: https://lnppass.legapallacanestro.com/video/28-01-2024-allianzpazienzasansevero-vs-orasiravenna


Comments are closed.