• 13/11/2023
  • News, Stampa, Uncategorized
  • Commenti disabilitati su Ivan Onojaife nel dopo partita con l’Andrea Costa

Ivan Onojaife nel dopo partita con l’Andrea Costa

Ivan Onojaife è stato uno dei protagonisti di questo derby con l’Andrea Costa: cosa pensi di questa partita?
“Eravamo preparati ad una partita difficile giocata in un ambiente caldo: non è stata una partita come le altre perché un derby con il palazzetto pieno ha un pathos diverso. Abbiamo fatto degli errori a livello difensivo, spesso e volentieri anche per disattenzione perché ancora non siamo abituati a giocare con questo clima qua. Spero che con l’esperienza che stiamo facendo riusciremo a risolvere questa cosa che in certe situazioni ci penalizza”.
Un giudizio sulla tua partita?
“Sono soddisfatto della mia prestazione ma questo non mi gratifica perché è importante la squadra nel suo insieme non il singolo. Ovviamente, per questa prima parte di campionato, sono contento della mia crescita ma comunque, ribadisco, l’obiettivo è la squadra, e quindi non sono contento se si perde”.
La tua crescita nei tiri liberi?
“Sono gratificato nel vedere il risultato di tutto il lavoro fatto in palestra. Davvero, c’è tanto lavoro dietro e mi sono impegnato con grande costanza per migliorare questo fondamentale. Durante tutti gli allenamenti: è stato, ed è, uno dei miei obiettivi principali di quest’anno su sulle cose da migliorare. Diciamo che per adesso sta andando abbastanza bene, non vorrei cantare vittoria troppo presto, però comunque un risultato si vede e di questo sono contento”.

(Nella foto Onojaife e coach Bernardi)


Comments are closed.