• 18/05/2022
  • News, Settore Giovanile
  • Commenti disabilitati su La stagione dell’Under19 Eccellenza termina con una vittoria tra gli applausi del PalaCosta

La stagione dell’Under19 Eccellenza termina con una vittoria tra gli applausi del PalaCosta

L’Under 19 Eccellenza dello Junior Basket Ravenna supera Fidenza 76-68 e chiude la stagione con una vittoria tra gli applausi del PalaCosta. 

Il commento di coach Roberto Villani: “Sono molto contento che i ragazzi abbiano affrontato quest’ultima partita della stagione con grande determinazione e intraprendenza.
Volevamo far vedere quello che abbiamo costruito in questi mesi di lavoro, dimostrando prima di tutto a noi stessi che nella partita d’andata a Fidenza si era vista la nostra brutta versione, che non rispecchiava quanto fatto durante tutta la stagione.
Lunedì sera siamo stati bravi a stare a contatto per tutta la partita, tutti i ragazzi che sono entrati si sono fatti trovare pronti e hanno dato il loro contributo. Negli ultimi minuti, grazie a ottime difese di squadra e passandoci la palla in attacco, abbiamo creato un piccolo solco col quale siamo riusciti poi a portare a casa quest’ultima vittoria.
Una soddisfazione ulteriore in un campionato molto positivo dal punto di vista dei risultati, ma specialmente sotto il profilo dei miglioramenti e dei passi avanti che i ragazzi han fatto prima a livello individuale poi, di riflesso, a livello di squadra”

Il tabellino
Junior Basket Ravenna-Fulgoro Basket Fidenza 76-68 (18-21; 25-14; 15-15; 18-18)
Ravenna: Ciadini 4, Cattani 4, Donati, Federici 4, Fogli 1, Galletti 9, Giovannelli 22, Laghi 3, Manias 6, Martini 16, Mularoni 7, Siboni. All. Villani, ass. Sbrizzi


Comments are closed.