Qualche nuovo innesto per garantire sostanza numerica e tecnica, ma l’U18 che si presenta al via del campionato “gold” è lo storico gruppo 2002 con i soli Simone Zaccaria e Nicc Spagnoletti classe 2001. Non è un debutto semplice contro una squadra solida con alcune individualità interessanti che mettono subito in chiaro le intenzioni degli ospiti. Bravi i giallorossi a rientrare e sarà solo una consistente difesa a zona dei forlivesi a riaprire il break decisivo. Ci sarà tempo e modo per correggere gli errori, apprezzare i miglioramenti e un highlight di Quincy sicuramente da top ten di giornata.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
È con grande dolore e profonda tristezza che comunichiamo la scomparsa del nostro amato presidente Roberto Vianello, avvenuta nella notte tra domenica e lunedì.
Il Basket Ravenna nella sua interezza si unisce al dolore della famiglia, a quello della moglie Marina, delle figlie Alessandra e Natalia e del fratello Luca. A loro va il nostro più sentito e caldo abbraccio, in questo momento di profondo cordoglio.
Roberto, da presidente, ha sempre guidato il nostro club con passione, dedizione ed impegno costante, riuscendo a regalare ben più di una soddisfazione alla città di Ravenna.
“Innanzitutto divertiamoci” era il suo motto, parole che campeggiavano in uno striscione esposto al Palasport.
Credeva fermamente nella crescita del basket a livello locale, e si è sempre impegnato con l’obiettivo di creare un ambiente sano, riuscendo a trasmettere i propri valori sportivi a tutti quelli che hanno avuto il privilegio di lavorare con lui, e che oggi ne piangono la scomparsa.
Tutti coloro che vorranno salutare Roberto potranno farlo dalle ore 11.00 di martedì, presso la camera mortuaria di Ravenna.
Il funerale si svolgerà giovedì 20 marzo alle ore 15.00, presso la basilica di Santa Maria in Porto, a Ravenna.