• 08/10/2016
  • News
  • Commenti disabilitati su La vigilia del Derby: i pronostici della seconda giornata con ‘Ciccio’ Amoni

La vigilia del Derby: i pronostici della seconda giornata con ‘Ciccio’ Amoni

Sale alle stelle l’attesa per il Derby di domani, alle 18 al Pala De Andrè contro Forlì e, nel frattempo, abbiamo chiesto a un ex Capitano come Francesco ‘Ciccio’ Amoni di pronosticare la seconda giornata:

 

Treviso-Mantova 1

“Treviso ha mantenuto più o meno la squadra dell’anno scorso e in casa è molto solida. Mantova avrà voglia di riscatto dopo aver perso in casa alla prima, ma Treviso è più forte, soprattutto al PalaVerde.”

 

Jesi-Recanati  1

“Un bel derby, Jesi arriva con l’entusiasmo della vittoria esterna, mentre Reacanti ha sofferto in casa con Imola. Sarà una partita tirata, ma penso che Jesi la spunterà.”

 

Fortitudo Bologna-Verona 1

“Effetto PalaDozza, che quest’anno sarà se possibile ancora più importante della scorsa stagione. Il fattore campo è fondamentale e dà troppo aiuto a una squadra come la Fortitudo, quindi 1 fisso.”

 

Ferrara-Chieti 1

“Ferrara si deve rifare ed è in casa, mentre Chieti mi sembra più forte tra le mura amiche, nonostante la sconfitta di settimana scorsa.”

 

Roseto-Trieste 2

“Trieste mi piace, ha perso in casa con Treviso e si vorrà rifare. Vincere a Roseto è sempre difficile, ma se devo scegliere, prendo questa come sorpresa di giornata, anche se si tratterà di una partita tiratissima e penso il margine di vittoria sarà minimo.”

 

Imola-Virtus Bologna 1

“Partita difficile da leggere, Imola cerca il riscatto tra le mura amiche, ma sarà ancora senza Borra. La Virtus è forte ma dico 1 sulla fiducia, da ex giocatore dell’Andrea Costa.”

 

Piacenza-Udine 1

“Entrambe hanno perso alla prima uscita, ma Udine gioca fuori casa e non mi sembra in questo momento avere ancora l’amalgama giusta.”

 

Ravenna-Forlì 1

“Secondo me Ravenna è una squadra molto solida, mentre Forlì ha Blackshear che è un americano di categoria superiore, ma non molto altro. Vedo l’OraSì favorita e da ex Capitano non posso che dire 1.”


Comments are closed.