Acmar Ravenna – Eagles Bologna 77-65
Acmar Ravenna – Eagles Bologna 77-65
(19-11, 32-24, 52-46)
Ravenna: Cernivani 12, Penserini 15, Amoni 17, Cicognani 14, Rivali 11, Bedetti 6, Grassi, Ricci 2, Delvecchio, Locci, Bracci. All.Giordani
Bologna: Circosta 11, Silimbani 4, Botteghi 9, Gazzotti 3, Saccardin, Piazza 17, Tullio 7, Harezaj ne, Raminelli 8, Potì 6. All.Padovano
C’erano più di duecento persone ad assistere alla prima sgambata a porte aperte dell’Acmar Ravenna versione 2012/2013, in un allenamento congiunto a porte aperte nel quale si è voluto ricordare un grande amico della pallacanestro e del Basket Ravenna Piero Manetti quale il vicepresidente Giorgio Morigi, scomparso lo scorso 22 aprile.
In campo, Acmar Ravenna e Eagles Bologna hanno dato vita a uno scrimmage intenso, che ha mostrato tratti di buon gioco e che ha lasciato trasparire buone indicazioni su entrambi i fronti.
Buone le indicazioni giunte a coach Giordani, che ha potuto vedere cinque dei suoi uomini in doppia cifra e ha ammirato le buone prestazioni da parte dei giovani che completeranno i dieci giocatori della rotazione in campionato.
Da registrare le assenze di Giorgio Broglia e Giacomo Frigoli per l’Acmar, a riposo precauzionale venerdì ma già in grado di riprendere l’attività con il gruppo lunedì, e quella di Riccardo Pederzini per gli Eagles Bologna.