• 02/09/2012
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Prima sgambata questa sera per l’Acmar

Prima sgambata questa sera per l’Acmar

Arriva finalmente il momento del primo impegno sul campo per l’Acmar Ravenna di coach Lupo Giordani. Stasera, infatti, nel Pala Angels di Santarcangelo, affronta in amichevole la formazione degli Eagles Bologna, formazione ripescata in DnA.

La formazione bolognese, ripescata in extremis nella divisione superiore e allenata dall’ex Angels Padovano, avrà il campo squalificato per due turni all’inizio del prossimo campionato, e giocherà a Santarcangelo gli impegni interni. Questa amichevole servirà per saggiare il campo che fungerà da casa per gli emiliani.

Per Ravenna, invece, si tratta della prima uscita in un match e gli occhi sono puntati sul grado di affiatamento del gruppo e sull’assimilazione dei nuovi schemi. Bisogna ricordare, infatti, che del roster della passata stagione sono rimasti solo il capitano Amoni e il centro Cicognani per quanto riguarda i titolari, oltre a Frigoli, Locci e Delvecchio che fanno parte del folto gruppo di giovani aggregati al gruppo.

Bologna è ancora un cantiere aperto, avendo avuto la certezza di partecipare alla DnA solo da poco tempo. La formazione felsinea, quindi, non ha ancora completato il roster per la prossima stagione. Ravenna ha invece da tempo concluso il proprio mercato ed è sicuramente un po’ più avanti nella preparazione.

La gara inizierà alle ore 20 e sarà aperta al pubblico.

da “Il Resto del Carlino”

 


Comments are closed.