• 27/03/2012
  • Settore Giovanile
  • Commenti disabilitati su Match Report U13 Ravenna vs Brisighella

Match Report U13 Ravenna vs Brisighella

BASKET RAVENNA-BASKET BRISIGHELLA 80 – 14

(18-4; 36-4; 56-6)
Seconda partita in pochi giorni e seconda vittoria per l’ under 13 di Ravenna.
Questa volta l’ avversario era il Brisighella, squadra ultima in classifica, ma con grande passione e voglia di divertimento.
Al di là delle capacità degli avversari era fondamentale per noi poter continuare ad evidenziare i miglioramenti dell’ ultimo periodo e dare l’ opportunità a tutti di avere un proprio momento significativo all’ interno del match.
Infatti tutti i 12 convocati hanno dimostrato la loro grande voglia di giocare ed essere protagonisti. Questo aspetto ha consentito a molti di loro di ottenere prestazioni molto positive e di collaborare con i compagni in modo quasi sempre efficace. Sorprese continue e stimolanti!!
La dimostrazione che l’ impegno e il lavoro pagano sempre e tutti ne possono trarre benificio.
La partita dalle prime battute è sempre stata controllata dalla squadra di casa, che amplificava il proprio vantaggio minuto dopo minuto. Onestamente l’ inizio è stato un pò contratto con ancora qualche errore di sufficienza sotto misura, ma la volontà di creare gioco e servire i compagni da parte di Federico e Tasso garantiva molte opportunità di tiro a tutti.
Tia Laghi si concedeva qualche passaggio “no-look” per i fotografi presenti…non sempre arrivati ai destinatari…
Da sottolineare la grande prova di Matteo Curcio autore di 12 punti con 6/7 dal campo e la prima convocazione con canestro per Matteo Ravaioli!!
Tabellini:Laghi 4, Pyeschyk 10, Mazzesi 16, Tasselli 8, Curcio 12, Foschini 2, Santoro 14, Chiarini 4, Piroddi 8, Ravaioli 2, Manenti, Cavallari.

Marco Tasselli:”E’ stata fin da subito una partita molto semplice. Noi forse l’abbiamo presa un pò sottogamba all’ inizio, tuttavia abbiamo fatto una buona prestazione. Sappiamo fare di meglio, vogliamo continuare a migliorare.”
Capitan Piroddi:”Sono contento per la vittoria, devo ammettere che molti miei compagni mi hanno stupito per la loro prestazione. Sicuramente potevamo fare meglio, ma stiamo giocando bene. Da capitano mi aspetto di vincere le prossime partite!”

Comments are closed.