Battuta Forlì, Acmar terza al trofeo SportImolaElite
Acmar Ravenna – Aics Forlì 66-58
(17-15;34-28;53-46)
Ravenna: Filattiera 23, Amoni, Frigoli 4, Morigi 7, Barbieri 10, Delvecchio 2, Quartieri 16, Locci 4. All.Ciocca
Forlì: De Fanti 12, Boero 8, Brighi 4, Massari 4, Gaiotti 7, Marisi 9, Zamagni 6, Bartoletti 3, Ravaioli 5. All.Chiadini
Si chiude con un positivo terzo posto il trofeo SportImolaElite dell’Acmar Ravenna. Dopo la sconfitta con giallo di martedì sera, con il canestro di Bosio che avrebbe portato la partita con Ferrara al supplementare ingiustamente annullato dall’arbitro Fimiani, per i giallorossi di Ciocca era in programma la finalina contro l’Aics Forlì, formazione militante in DNC nella quale gioca l’ex capitano di mille battaglie Riccardo Marisi.
In formazione ampiamente rimaneggiata (Zambrini fermo per la distorsione alla caviglia di settimana scorsa, Sanlorenzo e Davolio a riposo per i postumi della partita di martedì sera, Bosio k.o. per la febbre), l’Acmar è stata in grado di comandare l’incontro dall’inizio alla fine, garantendo un discreto livello di gioco e minuti di qualità per tutti i giovani a disposizione. Così, accanto alle buone partite di Filattiera, Barbieri e Quartieri, si sono viste cose molto interessanti da parte di Morigi, Locci, Frigoli, Delvecchio e Caroli.
Il prossimo incontro dell’Acmar è in programma per sabato pomeriggio (palla a due alle ore 16.00), nel match di “ritorno” contro la GoldenGas Senigallia, già ospitata sabato scorso al PalaCosta di Ravenna.
Miro De Giuli
Ufficio Stampa
Acmar Basket Ravenna Piero Manetti