• 24/10/2015
  • News
  • Commenti disabilitati su Centrale del Latte Brescia – OraSì Ravenna, il prepartita

Centrale del Latte Brescia – OraSì Ravenna, il prepartita

Assalto ad una delle favorite per la promozione in serie A per OraSì Ravenna, attesa dalla sfida contro la Centrale del Latte Brescia domenica alle 18.00 nel quarto turno di stagione regolare di A2 girone Est. Contro la semifinalista della passata stagione – sconfitta in cinque partite da Torino, poi promossa nella massima serie – capitan Rivali e compagni dovranno dare il proprio meglio per andare a caccia del risultato.

Qui Ravenna:

Antimo Martino: “Ci aspetta una trasferta difficilissima, contro una delle migliori squadre del campionato, motivata a rimediare alla brutta sconfitta dell’ultima giornata. Abbiamo prodotto una buona settimana di allenamento ed approcciamo l’incontro di Brescia con la curiosità di scoprire se il nostro processo di crescita, evidente rispetto al pre-campionato, ci permetterà di poter competere sin da subito contro squadre di prima fascia come Brescia”. 

Stefano Masciadri: “Incontreremo una squadra animata da grande voglia di rivincita dopo il brutto risultato di domenica scorsa. Dovremo essere aggressivi per contenere al meglio l’impeto avversario, senza concedere il fianco ad una squadra che è più esperta di noi e che può schierare giocatori che hanno giocato la serie A come Hollis, Cittadini e Bruttini. Troveremo un clima intenso, al quale reagire con tutta l’energia e l’intensità che possiamo spendere sul campo”. 

Arbitri: Si tratta di Federico Brindisi di Torino, Alessandro Perciavalle di Torino e di Marco Vita di Ancona. Brindisi ha diretto i giallorossi lo scorso anno nelle trasferte di Treviso e di Latina, quest’ultima proprio in coppia con Perciavalle, a sua volta arbitro dell’ultimo match di stagione regolare della passata stagione a Reggio Calabria. 

Note: Tutti presenti per OraSì Ravenna.

Media: La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Lnp Tv Pass, al quale si può accedere attraverso www.legapallacanestro.com ; è prevista anche la diretta radiofonica sui 97MHz e su www.radioitalia97.it ; la partita sarà trasmessa in replica anche su TeleRomagna Sport, canale 192 del digitale terrestre il martedì alle ore 23.00 ed il mercoledì alle ore 21.00.


Comments are closed.