• 26/09/2012
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Acmar, via alla campagna abbonamenti

Acmar, via alla campagna abbonamenti

Prende il via oggi la campagna abbonamenti 2012-13 per l’Acmar Ravenna: i tifosi giallorossi potranno sottoscrivere la tessera, che darà loro accesso a tutte le partite della stagione regolare, presso il Radio International Store di Piazza Kennedy 19, nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato, presentandosi con un documento di identità valido tra le 11.00 e le 13.00 oppure tra le 16.00 e le 19.00.

Il prezzo degli abbonamenti, per vedere all’opera Rivali e compagni, è di 90 euro per la tariffa intera e di 60 euro per quella ridotta, destinata ai ragazzi dai 12 ai 18 anni (nati tra il 1994 e il 2001) e i maggiori di 65 anni (nati prima dell’1-1-1947) mentre i ragazzi al di sotto degli 11 anni avranno accesso gratuito al palazzetto. Il prezzo del biglietto della singola gara rimane invece invariato rispetto allo scorso anno, 7 euro intero, 5 euro ridotto.

Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento sarà possibile, per i tifosi giallorossi, scegliere il proprio posto preferito nella tribuna centrale del Palasport Angelo Costa; la consegna delle tessere avverrà nelle giornate di venerdì 5 e sabato 6 ottobre, negli stessi orari di apertura del Radio International Store, presentando il proprio documento di identità e la ricevuta consegnata al momento della sottoscrizione della tessera.

“La società ha cercato di stare attenta alle esigenze degli appassionati – le parole di Giorgio Bottaro -, mantenendo contenuti i prezzi degli abbonamenti e dei biglietti, cercando di facilitare l’ingresso ai tifosi. Un modo, questo, per dimostrare calore e partecipazione a una squadra giovane che si sta già facendo benvolere dal proprio pubblico”.

Riccardo Sabadini

da “La Voce di Romagna”

 


Comments are closed.