• 13/09/2012
  • News
  • Commenti disabilitati su Domani al PalaCervia il via al Trofeo Severi Hotels – Memorial Leonelli – Manetti

Domani al PalaCervia il via al Trofeo Severi Hotels – Memorial Leonelli – Manetti

Appuntamento per venerdì pomeriggio alle ore 19.30 presso il PalaCervia di via Pinarella 66 a Cervia per la prima palla a due dell’8° Trofeo Severi Hotels – Memorial Leonelli – Manetti.

In campo si sfideranno le formazioni guidate da allenatori cervesi d’origine – Pillastrini per Torino, Giordani per Ravenna – o d’adozione – Mattia Ferrari per Latina – con l’inedita partecipazione della Tramec Riduttori di coach Giuliani a completare un quadrangolare di grande interesse tecnico.

A due settimane dal via delle rispettive stagioni regolari, c’è tutto perchè si possa assistere ad un grande spettacolo, in un contesto dedicato all’ex giocatore cervese Paolo Leonelli e a Piersante Manetti, grande uomo di basket ed ex presidente del Basket Ravenna e del Basket Cervia.

Per l’Acmar si tratta della terza uscita della nuova stagione, dopo il doppio confronto con gli Eagles Bologna.

I giallorossi sono impegnati nella prima semifinale, in programma per le 19.30. Nel secondo incontro (21.30) del PalaCervia si sfideranno Pms Torino (DNA) e Tramec Riduttori Cento (DNB).

Sabato, negli stessi orari delle semifinali, si disputeranno rispettivamente la finale per il terzo e per il primo posto nel torneo.

Si ricorda che tutte le partite del PalaCervia sono ad ingresso libero.

 


Comments are closed.