• 12/02/2010
  • News
  • Commenti disabilitati su Naturino Sapore di Mare Civinatova Marche – Acmar Ravenna, il prepartita

Naturino Sapore di Mare Civinatova Marche – Acmar Ravenna, il prepartita

Acmar ora dimostra veramente chi sei! Questo è l’imperativo per i ragazzi giallorossi che domani saranno impegnati nella delicata trasferta di Civitanova Marche, valida per il settimo turno di ritorno del campionato di b dilettani. Dopo gli episodi avvenuti in settimana, che hanno portato all’esonero di Loris Giovannetti, sarà fondamentale ritornare alla vittoria contro un’avversaria diretta per la lotta play off. Civitanova infatti occupa il nono posto in classifica, ultima piazza utile per accedere alla fase finale del campionato, con 6 punti di vantaggio rispetto a Ravenna; vincere domani potrebbe significare riaprire il discorso qualificazione, anche in virtù della vittoria nel girone di andata. L’Acmar si presenta all’appuntamento sempre priva di Neri e Compagni e con il vice allenatore Massimo Fabbri in panchina a gestire la squadra.

L’avversario di turno ha confermato cinque elementi rispetto alla passata stagione, riportando poi “alla base” la guardia Guido Torresi, da anni a Civitanova prima di militare, nella passata stagione, a Corato in B Dilettanti girone D. Nuova anche la coppia dei lunghi, importata da Fossombrone, con Giovanni Puleo in ala forte (attenzione al suo tiro da fuori) ed il più interno Davide Perini. In quintetto con loro, spazio al regista Berdini, al terzo anno in maglia Naturino, ed alla bandiera Mirko Polidori, esterno in grado di giocare da ala piccola. Dalla panchina, tre conferme per il play classe 1988 Sacripante, l’esterno Tessitore ed il lungo Sanlorenzo, che si è reso protagonista di evidenti miglioramenti rispetto alla passata stagione.

Palla a due alle ore 18 agli ordini dei signori Bernardi di Temoli e Faustoferri di Bojano con aggiornamenti web disponibili sul sito internet www.basketravenna.it .

Matteo Manca

Ufficio Stampa Basket Ravenna Piero Manetti


 


Comments are closed.