• 21/04/2023
  • News
  • Commenti disabilitati su OraSì in trasferta contro la Stella Azzurra Roma nell’anticipo del sabato

OraSì in trasferta contro la Stella Azzurra Roma nell’anticipo del sabato

Quarta giornata del Girone Salvezza per l’OraSì Ravenna che sarà impegnata nell’anticipo del sabato in trasferta contro la Stella Azzurra Roma. I giallorossi cercano la prima vittoria della seconda fase per rilanciare la propria corsa per la salvezza e riscattare le ultime brucianti sconfitte. Ancora in forte dubbio la disponibilità di Josip Vrankic, che sta recuperano dall’infortunio alla caviglia subito alla vigilia della trasferta di Casale Monferrato.

La palla a due è in programma alle ore 18 di sabato 22 aprile. Arbitri della partita saranno Angelo Caforio di Brindisi, Jacopo Pazzaglia di Pesaro e Marco Marzulli di Pisa.

Il pre partita di Mauro Montini (Direttore Sportivo Basket Ravenna)

“Ci aspetta una partita difficile perché la Stella Azzurra è una squadra completa e forte, con un ottimo mix tra esperienza, talento e gioventù. Noi però dobbiamo pensare prima a noi stessi, perché siamo in un tunnel da cui non riusciamo a uscire pur vedendo la luce. Dobbiamo trovare dentro di noi la forza, il coraggio e la voglia di invertire questo trend, che ci sta condizionando nelle nostre prestazioni e nelle scelte in campo. Dobbiamo giocare una partita rimanendo attaccati al punteggio, evitando di subire break troppo pesanti come successo con Rieti, dove questo gap ha poi costretto la squadra a spendere tutte le energie per rientrare in partita, perdendo poi la lucidità negli ultimi minuti. La nostra prestazione deve essere più completa e pragmatica, con un divario tra cose negative e positive molto ridotto”.

Live match

Diretta streaming su LNP PASS ( https://lnppass.legapallacanestro.com/ ). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).


Comments are closed.