• 21/12/2022
  • News
  • Commenti disabilitati su L’OraSì apre il girone di ritorno in casa della capolista Pistoia

L’OraSì apre il girone di ritorno in casa della capolista Pistoia

Dopo la bella vittoria casalinga con San Severo con cui ha chiuso il girone d’andata, l’OraSì Ravenna torna subito in campo per l’ultima partita del 2022, che apre il girone di ritorno del campionato di Serie A2, Girone Rosso. I giallorossi saranno impegnati sul parquet di una delle tre capoliste della classifica, la Giorgio Tesi Group Pistoia, imbattuta in questa stagione tra le mura amiche. La squadra di Coach Lotesoriere dovrà cercare quindi una vera e propria impresa, per prepararsi al meglio alla doppietta di partite in 4 giorni che la vedrà poi tornare a giocare a Ravenna, al Pala De Andrè, il 4 e l’8 gennaio contro Chieti e Cividale.

La palla a due è in programma alle ore 20.30 di mercolesì 21 dicembre al PalaCarrara di Pistoia. Arbitri della partita saranno Daniele Yang Yao di Vigasio (VR), Lorenzo Grazia di Bergamo e Vincenzo Di Martino di Santa Maria La Carità (NA).

Il pre partita di Coach Alessandro Lotesoriere

“Andiamo a Pistoia sapendo che l’ultima vittoria ci alza un po’ il morale, ma che in questo momento per noi cambia poco: non si può essere appagati di aver interrotto un digiuno, ma bisogna essere sempre consapevoli che dobbiamo stare con la testa bassa e lottare, su ogni campo e in ogni momento. La motivazione in vista della prossima partita quindi è altissima e dal nostro punto di vista dobbiamo cercare continuità in quelle cose che servono nel nostro campionato”.

Le altre partite della 14° giornata di Serie A2 Girone Rosso

  • Umana Chiusi – HDL Nardò (21/12 ore 20)
  • RivieraBanca Basket Rimini – Allianz Pazienza San Severo (21/12 ore 20.30)
  • Staff Mantova – Unieuro Forlì (21/12 ore 20.45)
  • Caffè Mokambo Chieti – UEB Gesteco Cividale (21/12 ore 21)
  • Apu Old Wild West Udine – Tassi Group Ferrara (22/12 ore 20)
  • Fortitudo Kigili Bologna – Tramec Cento (22/12 ore 20.30)

La classifica

Unieuro Forlì, Tramec Cento, Giorgio Tesi Group Pistoia 20, Apu Old Wild West Udine 16, UEB Gesteco Cividale, Fortitudo Kigili Bologna, HDL Nardò, Tassi Group Ferrara 14, Allianz Pazienza San Severo, RivieraBanca Basket Rimini, Staff Mantova, Umana Chiusi 10, OraSì Ravenna 6, Caffè Mokambo Chieti 4.

Live match

Diretta streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/).

Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).


Comments are closed.