• 17/12/2022
  • News
  • Commenti disabilitati su L’OraSì chiude il girone di andata con l’ultima gara al Carisport di Cesena

L’OraSì chiude il girone di andata con l’ultima gara al Carisport di Cesena

Ultima gara del ciclo di cinque sul parquet del Carisport di Cesena per l’OraSì Ravenna, che attende l’Allianz Pazienza San Severo domenica 18 dicembre, nel match che chiuderà anche il girone di andata della prima fase del campionato di Serie A2, Girone Rosso. I giallorossi, al momento ultimi in classifica assieme a Chieti e reduci da una striscia di 6 sconfitte consecutive, cercano quella vittoria che potrebbe dare la svolta alla stagione, in vista di un girone di ritorno dove la lotta salvezza si infiammerà.

La palla a due è in programma alle ore 18 di domenica 18 dicembre al Carisport di Cesena. Arbitri della partita saranno Michele Cosimo Pio Capurro di Reggio Calabria, Nicholas Pellicani di Ronchi dei Legionari (GO) e Massimiliano Spessot di Gradisca d’Isonzo (GO).

Il Basket Ravenna scende in campo con Telethon

In occasione della partita contro San Severo, il Basket Ravenna scende il campo con Telethon.

Un impegno che perseguiamo insieme per arrivare alla cura di sempre più malattie genetiche e per dare una prospettiva di vita concreta alle persone e alle famiglie che le combattono. A volte trascurate dai grandi investimenti pubblici e industriali, orfane di ricerca e farmaci, le malattie genetiche rare prese singolarmente non sono statisticamente rilevanti. Ma per Telethon ogni vita conta.

Telethon vi aspetta quindi domenica al Carisport di Cesena, dove sarà allestito un Centro Raccolta e dove potrete trovare i Cuori Telethon di cioccolata. Aiutateci a migliorare il risultato di Telethon del 2021, vi aspettiamo!

Il pre partita di Coach Alessandro Lotesoriere

“San Severo è una squadra ben allenata e con una grande mentalità, ha combattuto sempre non mollando mai ed ha vinto partite importanti nonostante alcune defezioni. Dal nostro punto di vista è una gara che affronteremo sapendo che è un’ultima spiaggia per noi, quindi dovremo essere coesi e concentrati su questo obiettivo, arrabbiati per la nostra classifica, ma non nervosi. Stiamo lavorando ancora più duramente per essere pronti a questa gara”.

Le altre partite della 13° giornata di Serie A2 Girone Rosso (18/12 ore 18)

  • UEB Gesteco Cividale – Umana Chiusi
  • Unieuro Forlì – Fortitudo Kigili Bologna
  • Giorgio Tesi Group Pistoia – RivieraBanca Basket Rimini
  • Tassi Group Ferrara – Staff Mantova
  • HDL Nardò – Apu Old Wild West Udine
  • Tramec Cento – Caffè Mokambo Chieti

La classifica

Unieuro Forlì, Tramec Cento, Giorgio Tesi Group Pistoia 18, Apu Old Wild West Udine 16, UEB Gesteco Cividale , Fortitudo Kigili Bologna 14, HDL Nardò, Tassi Group Ferrara 12, Allianz Pazienza San Severo, RivieraBanca Basket Rimini, Staff Mantova 10, Umana Chiusi, 8, Caffè Mokambo Chieti, OraSì Ravenna 4.

Biglietteria

La biglietteria del Carisport aprirà dalle ore 17 di domenica, così come i cancelli del palazzetto.

I biglietti sono disponibili in prevendita presso il Bar Revenge, in via Aldo Bozzi 5, a Ravenna, e anche sul sito ( https://www.vivaticket.com/it/Ticket/bkt-ravenna-p-manetti-s-dil-a-r-l-vs-san-severo/199492 ) e in tutti i punti vendita Vivaticket ( https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ).

Questi i prezzi:

  • Poltrona: 22 euro
  • Biglietto intero primo anello: 17 euro
  • Biglietto ridotto (genitore atleta Basket Ravenna): 12 euro
  • Biglietto ridotto (universitari e over 65): 12 euro
  • Biglietto ridotto (under 18 e atleta basket giovanile): 5 euro
  • Biglietto omaggio (atleta Basket Ravenna)

Biglietti gratuiti per i ragazzi delle società sportive di Cesena

Ancora disponibili i biglietti gratuiti per i ragazzi e le ragazze delle società di basket cesenati: Livio Neri, Cesena Basket e Nuova Virtus Cesena femminile. I tagliandi gratuiti sono offerti grazie al contributo di Romagna Iniziative, consorzio di aziende romagnole con sede a Cesena.

Biglietti disponibili fino ad esaurimento.

Per tutti i genitori garantito l’ingresso ridotto a 12€.

Si ricorda che, chi ha acquistato il biglietto dell’ultima partita contro Mantova direttamente presso la biglietteria del Carisport, potrà usufruire dello sconto sul biglietto di questa partita presentando alla cassa l’apposito tagliandino Christmas Card.

Accesso al palazzetto

Ingresso tifosi di Ravenna:

  • Via G. Ambrosini
  • Piazzale Paolo Tordi

Per raggiungere il Carisport da Ravenna tramite l’E45 si consiglia di prendere lo svincolo per Cesena/Via Emilia. In seguito, alla Rotonda Paul Harris, prendere la terza uscita (via Emilia Ponente/SS9) in direzione Cesena. Proseguire per circa 1,5 km, superare un’altra rotonda prendendo la seconda uscita verso via Cattaneo, quindi, dopo altri 500 m, svoltare a sinistra in viale della Resistenza, poi alla rotonda prendere la terza uscita in via Giuseppe Di Vittorio, per raggiungere poi l’ultima rotonda indicata nella mappa e dirigersi verso il parcheggio in via G. Ambrosini.

Live match

Diretta streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/).

Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).


Comments are closed.