Al via la prevendita per la partita di domenica contro HDL Nardò, aperta fino a giovedì anche la campagna abbonamenti
Il Basket Ravenna comunica che è al via la prevendita dei biglietti per la seconda gara casalinga del campionato, in programma domenica 23 ottobre, alle ore 18, al Pala de Andrè, contro la HDL Nardò.
I biglietti (con aggiunta dei diritti di prevendita) sono già disponibili presso il Bar Revenge, in via Aldo Bozzi 5, a Ravenna, tutti i giorni dalle 9 alle 19, e anche sul sito ( https://www.vivaticket.com/it/Ticket/bkt-ravenna-p-manetti-s-dil-a-r-l-vs-nuova-pall-nardo/194310 ) e in tutti i punti vendita Vivaticket ( https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ).
Sarà possibile acquistare i tagliandi anche presso la sede del Basket Ravenna, in viale della Lirica 21, fino a giovedì dalle 9 alle 12.30.
La biglietteria del Pala de Andrè, infine, aprirà straordinariamente dalle ore 16.30 di domenica (apertura cancelli del palazzetto alle 17).
I prezzi:
- Poltrona centrale: 22 euro
- Tribuna Intero: 17 euro
- Tribuna Ridotto: 12 euro
- Atleta Junior Basket: gratis
Prosegue la campagna abbonamenti
Prosegue nel frattempo tutte le mattine, presso la sede del Basket Ravenna, in viale della Lirica 21, anche la vendita libera della campagna abbonamenti “A qualunque costo”, che terminerà questo giovedì, 20 ottobre. Gli orari di apertura della sede sono gli stessi della prevendita biglietti.
I prezzi dell’abbonamento:
- Poltrona centrale: 250 euro (singolo biglietto 22 euro, con un risparmio pari a 102 euro, equivalenti alle cinque partite che si giocheranno a Cesena)
- Tribuna Intero: 190 euro (singolo biglietto 17 euro, con un risparmio di 85 euro, pari a 5 partite)
- Tribuna Ridotto: 130 euro (singolo biglietto 12 euro, con risparmio di 60 euro)
- Genitore Junior Basket: 130 euro
- Atleta Junior Basket: gratis