Confermato l’organigramma societario per la nuova stagione
Dopo i due nuovi membri comunicati nei giorni scorsi, la società Basket Ravenna annuncia di aver confermato tutti gli altri ruoli dell’organigramma societario, composto per gran parte da una pattuglia di giovani ragazzi, per lo più ravennati.
Lorenzo Brigadeci, al Basket Ravenna dal 2016, sarà nuovamente il Club Manager. Confermato anche Lorenzo Nicoletti come Team Manager. Ancora nello staff tecnico, come Preparatore fisico e Fisioterapista rispettivamente, Lorenzo Spadoni e Mattia Bagattoni, mentre resta come Medico Responsabile il Dott. Alessandro Mazzotta, insieme al collega consulente Dott. Mattia Filanti.
Confermatissimo anche Marco Meletti, per il Web & IT Organization, ormai in giallorosso da oltre un decennio, così come la Segretaria Amministrativa Michela Ragazzini. Addetti alle Statistiche saranno ancora Furio Fonda e Andrea Alberico, lo Speaker sempre Davide Benazzi.
Infine collaboreranno per l’ennesima stagione anche i preziosissimi veterani Maurizio Minghetti (Dirigente Accompagnatore) e Antonio Fauro (Addetto agli Arbitri).