• 09/09/2022
  • News
  • Commenti disabilitati su OraSì Ravenna – Unieuro Forlì al Pala Costa, le indicazioni per il pubblico

OraSì Ravenna – Unieuro Forlì al Pala Costa, le indicazioni per il pubblico

Il Basket Ravenna Piero Manetti comunica le disposizioni di accesso per il pubblico alla partita di Supercoppa LNP tra OraSì e Unieuro Pallacanestro Forlì in programma domani, sabato 10 settembre alle ore 20.30 al Pala Costa.
I tifosi ospiti avranno un settore dell’impianto a loro dedicato, quello posto al di sopra delle panchine, a cui dovranno accedere direttamente da un ingresso laterale su via Mario Marani. I tifosi provenienti da Forlì avranno a disposizione il parcheggio di via Marani adiacente all’ingresso dell’ippodromo.
Per i tifosi ospiti non sarà possibile acquistare in loco i tagliandi per il proprio settore (vendita solo online su vivaticket.com e nei punti vendita autorizzati).

Il pubblico locale, che troverà posto nella tribuna grande opposta alle panchine, entrerà invece dall’ingresso principale in piazza Caduti sul lavoro, adiacente alle biglietterie.
La biglietteria sarà aperta solo per il ritiro accrediti e per la vendita ai tifosi giallorossi degli eventuali biglietti restanti nel settore TRIBUNA GRANDE RAVENNA al costo unitario di 10 euro.


Comments are closed.