• 17/08/2022
  • News
  • Commenti disabilitati su Le date del precampionato della nuova OraSì, domani allenamento aperto al pubblico

Le date del precampionato della nuova OraSì, domani allenamento aperto al pubblico

Con il raduno di ieri al PalaCosta, dove dirigenza, staff tecnico e giocatori si sono incontrati insieme per la prima volta, è partita la stagione della nuova OraSì di coach Lotesoriere. Dopo il primo meeting e la consegna del materiale tecnico, questa mattina sono iniziati i primi allenamenti. All’appello mancano Kendall Anthony, atteso a Ravenna la prossima settimana, Bartoli e il secondo giocatore straniero ancora da firmare.
Il programma prevede per la giornata odierna una doppia seduta, alle 9 al campo di atletica e alle 17 al PalaCosta. Domani, 18 agosto, allenamento aperto a pubblico e stampa a partire dalle 17 al PalaCosta. Venerdì appuntamento alle 9 al campo di atletica e alle 17.30 al PalaCosta mentre sabato 20 agosto doppia seduta di basket alla mattina (ore 10) e al pomeriggio (ore 17) sempre al “Costa”.

Definito anche il precampionato dei giallorossi:
Sabato 27 agosto ore 19: scrimmage contro Virtus Imola (serie B) al PalaCosta
Venerdì 2 settembre: scrimmage contro Fortitudo Bologna al PalaCosta
Sabato 3 settembre: scrimmage contro Vanoli Cremona a Mantova

Poi scatterà la Supercoppa, dove l’OraSì è impegnata nel Girone Rosso con tre incontri programmati per sabato 10 settembre contro Forlì al PalaCosta, mercoledì 14 contro Rimini al PalaFlaminio e sabato 17 contro Cento al PalaCosta. Tutte le informazioni su orari e biglietti verranno comunicati prossimamente.


Comments are closed.