• 14/03/2022
  • News
  • Commenti disabilitati su Attiva la prevendita per OraSì Ravenna-Stella Azzurra. Una promozione per tutti gli Under 20

Attiva la prevendita per OraSì Ravenna-Stella Azzurra. Una promozione per tutti gli Under 20

Dopo la due giorni di Coppa Italia che ha rigenerato il morale di tutto il gruppo dopo una settimana non facile causa Covid, l’OraSì Ravenna è tornata in palestra per preparare la gara di Latina, in programma mercoledì alle 17 al PalaBianchini. Domenica 20 marzo, poi, i giallorossi torneranno al Pala De André per la sfida alla Stella Azzurra Roma, con inizio alle ore 18.
Per questa partita sono già attive le prevendite, online sul circuito vivaticket https://www.vivaticket.com/it/biglietto/ravenna-orasi-vs-stella-azzurra-roma/177939.  

La prevendita è attiva anche presso la sede del Basket Ravenna, in viale della Lirica 21 esclusivamente nelle giornate di giovedì 17 e venerdì 18 marzo dalle 9.30 alle 13. 
Domenica le casse del Pala De André apriranno alle ore 16. 

PROMO 100 GIORNI ALLA MATURITA’ 
Oggi, 14 marzo, mancano 100 giorni alla maturità. In occasione di questa ricorrenza sarà attiva una promozione speciale per tutti gli Under 20 che si presenteranno in prevendita o alle biglietterie del Pala De André: per loro la possibilità di acquistare il biglietto al prezzo speciale di 5 Euro

 

 

Foto: Marika Torcivia


Comments are closed.