• 29/10/2021
  • News
  • Commenti disabilitati su Team! È online il nuovo numero dell’House organ del Basket Ravenna

Team! È online il nuovo numero dell’House organ del Basket Ravenna

La seconda partita casalinga consecutiva dell’OraSì porta con sé anche il terzo numero del nuovo House organ del Basket Ravenna, in formato digitale e sfogliabile.  

Per leggerlo e sfogliarlo potete andare nella sezione “House Organ” sul nostro sito oppure cliccare direttamente QUI 

In questo numero, realizzato con la sempre preziosa collaborazione di TipoLitografia Scaletta, troverete la playlist musicale di Davide Denegri, il racconto fotografico della partita contro Nardò e la presentazione del match contro Verona (domenica 31 ottobre ore 18), che proponiamo anche qui: 

Un ottobre da ricordare
L’OraSì torna al Pala De Andrè per la sfida con la Tezenis Verona, una delle corazzate del girone rosso di serie A2.
Al di là di quello che succederà sul parquet resterà un ottobre da ricordare per l’OraSì, con quattro successi nelle prime quattro partite, frutto del lavoro quotidiano, della forza del gruppo e della capacità di saper sfruttare al meglio i momenti favorevoli.
Di fronte, oggi, una società e una piazza storica della pallacanestro italiana, che al di là di una classifica deficitaria dovuta a penalizzazioni e infortuni, sarà un sicura protagonista di questo campionato. Un big match che i ragazzi di coach Alessandro Lotesoriere sono pronti ad affrontare animati dalle loro qualità migliori: l’umiltà e la voglia di lottare su ogni pallone, come richiesto a chiunque indossi la canotta giallorossa. In questo la Ravenna cestistica si è già identificata con la squadra, che ha capito la richiesta e al tempo stesso la semplicità della città: divertirsi, giocare e dare il massimo per la maglia e questi colori, costruendo giorno dopo giorno un gruppo di persone unite che insieme vogliono raggiungere un obiettivo.
E giocare davanti a più di mille spettatori entusiasti è la prima vittoria dopo un periodo che vogliamo tutti lasciarci alle spalle. Il Pala De André è pronto per accogliere nuovamente questo spirito, lo spirito di una squadra e del suo coach, di tutto lo staff, di un gruppo che vuole continuare a vivere al massimo questa annata speciale, nel segno dell’amore per una città.
Prendete posto e non stancatevi di incitare questa squadra. Anche nella notte di Halloween c’è spazio per sognare. Forza Ravenna!


Comments are closed.