• 24/10/2021
  • News
  • Commenti disabilitati su Oggi alle 17 l’OraSì torna al Pala De André per la sfida con Nardò. Il prepartita

Oggi alle 17 l’OraSì torna al Pala De André per la sfida con Nardò. Il prepartita

L’OraSì Ravenna torna al Pala De André dove oggi pomeriggio alle 17.00 affronterà la Next Nardò per la 4ª giornata di campionato.

I giallorossi sono reduci da tre vittorie consecutive con Cento, Latina e Ferrara, i pugliesi hanno iniziato con i successi contro Eurobasket e Cento a cui è seguito lo stop interno con Scafati. Una sfida inedita tra le due squadre, presentata da coach Alessandro Lotesoriere e Davide Denegri. 

“Ci aspetta una partita molto dura – commenta il tecnico giallorosso Alessandro Lotesoriere – Nardò ha dimostrato di essere una squadra solida, ben costruita e con dei punti di riferimento importanti per il nostro campionato. Per questo ci approcciamo all’avversario con grande rispetto e umiltà ma anche con il grande entusiasmo che ci portiamo dietro dalla vittoria di Ferrara e con la voglia di tornare a giocare davanti al nostro pubblico. Proprio i nostri tifosi possono essere l’arma in più in quella che sarà una battaglia cestistica importante, avere un palazzetto caldo che ci supporti può fare la differenza. Noi dovremo meritarci il loro sostegno e giocare una partita attenta, cercando di rinforzare la nostra attitudine difensiva e lottando su ogni pallone”.

“Stiamo vivendo un periodo molto positivo ma sappiamo che ogni partita è difficile e per questo dobbiamo mantenere alta la concentrazione – aggiunge Davide Denegri –  Nardò è un avversaria tosta, una neopromossa che però ha già fatto molto bene in queste prime tre partite, con giocatori esperti della categoria come Poletti. Sarà fondamentale la difesa, che dovrà tenere d’occhio lui e la coppia di stranieri, limitando i loro punti di forza come il tiro da fuori. Ci aspettiamo un grande supporto da parte del pubblico, che già nella gara con Latina ha dimostrato come il Pala De André possa essere davvero il nostro sesto uomo”.

La biglietteria del palazzetto aprirà alle 16.00, palla a due alle 17.00.

Media – Diretta streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).

 

 


Comments are closed.