• 01/10/2021
  • News
  • Commenti disabilitati su OraSì, prosegue la campagna abbonamenti. I biglietti per la trasferta di Cento

OraSì, prosegue la campagna abbonamenti. I biglietti per la trasferta di Cento

Prosegue a pieno ritmo la campagna abbonamenti dell’OraSì Ravenna, con la prelazione per i vecchi abbonati che prosegue anche domani dalle 10 alle 13 nella sede di viale della Lirica.

Qui tutte le informazioni su prezzi e modalità: https://www.basketravenna.it/2021/09/27/ripartiamo-insieme-ecco-la-campagna-abbonamenti-2021-2022-dellorasi-ravenna/
Ricordiamo che non è possibile garantire il posto originario per via delle normative legate al distanziamento e nel contempo ringraziamo per la fattiva collaborazione tutti coloro che hanno finora sottoscritto l’abbonamento e scelto di legarsi anche per la prossima stagione ai colori giallorossi.

Biglietti per Cento
Intanto si avvicina l’esordio in campionato della squadra, previsto per domenica 3 ottobre alle 18 a Cento.
Per l’occasione la società centese ha reso note le modalità per l’acquisto dei biglietti e per l’accesso al palazzetto.
Per i tifosi ravennati saranno disponibili 70 tagliandi secondo le normative vigenti. 
“Dalle 17:00 di sabato apriranno le prevendite dei tagliandi online sul sito https://www.ticketsms.it/event/1fxg47VC , e alla biglietteria della Milwaukee Dinelli Arena dalle 17:00 alle 19:00 – si legge nel comunicato – Inoltre, dalle 16:00 in poi di domenica, aprirà la biglietteria del Palazzo, fino alla palla a due. E’ consigliato l’acquisto dei biglietti in prevendita, recandosi alla Milwaukee Dinelli Arena con congruo anticipo rispetto alla palla a due, per facilitare le procedure d’ingresso e non creare assembramenti all’esterno. Sempre per facilitare gli ingressi, sono state previste due differenti biglietterie: oltre a quella “classica” posizionata all’ingresso principale, che servirà la tribuna centrale, laterale, gold e accrediti, ci sarà una nuova biglietteria lato via Santa Liberata, che servirà Tribuna Zimmer, Press, Gradinata Ghelfi, Gradinata Nord e settore Ospiti.
Ricordiamo che oltre al biglietto, per accedere al Palasport è necessario mostrare il Green Pass in corso di validità e indossare correttamente la mascherina”.


Comments are closed.