• 21/01/2021
  • News
  • Commenti disabilitati su Premio MVP De Stefani, la situazione dopo 9 partite

Premio MVP De Stefani, la situazione dopo 9 partite

Il campionato di serie A2 è arrivato al giro di boa con la 13ma giornata anche se mancano alcune partite e non tutte le squadre hanno giocato lo stesso numero di incontri.
L’OraSì ha disputato finora 9 gare sulle 12 previste nel girone di andata (mancano le trasferte di Scafati, Chieti e San Severo e in alcuni casi si giocherà prima il ritorno per incastri di calendario) e una costante che ha accompagnato le vicende dei giallorossi è il concorso MVP, promosso in collaborazione con De Stefani, concessionaria Mercedes-Benz per Ravenna e provincia, partner di OraSì Basket.
Il contest premia il miglior giocatore di ogni giornata ed è il pubblico a determinarlo con una votazione sulla nostra pagina facebook al termine di ogni sfida.
Dopo nove turni la classifica provvisoria vede in testa Davide Denegri, per tre volte segnalato come MVP, seguito da Daniele Cinciarini e Alessandro Simioni con due preferenze ciascuno, e da Samme Givens e Tommaso Oxilia con una.
Sono stati oltre 700 i voti totali espressi finora dai tifosi su facebook, a conferma che il concorso, giunto quest’anno alla terza edizione, coinvolge sempre tanti appassionati.
Il prossimo appuntamento è per domenica sera, per votare l’MVP giallorosso al termine dalla gara in casa della NPC Rieti.

Ecco nel dettaglio tutti gli MVP di giornata fino a questo momento:
1) Giornata 6, Stella Azzurra Roma-OraSì Ravenna: Davide Denegri
2) Giornata 1, OraSì Ravenna-NPC Rieti: Daniele Cinciarini
3) Giornata 7, OraSì Ravenna-Atlante Eurobasket Roma: Alessandro Simioni
4) Giornata 8, OraSì Ravenna-GeVi Napoli: Davide Denegri
5) Giornata 4, OraSì Ravenna-Unieuro Forlì: Davide Denegri
6) Giornata 9, Top Secret Ferrara-OraSì Ravenna: Samme Givens
7) Giornata 10, OraSì Ravenna-GTG Pistoia: Daniele Cinciarini
8) Giornata 12, OraSì Ravenna-Benacquista Latina: Alessandro Simioni
9) Giornata 13, Tramec Cento-OraSì Ravenna: Tommaso Oxilia


Comments are closed.