• 22/12/2020
  • News
  • Commenti disabilitati su Per Natale regalati LNP Pass ad un prezzo speciale…con una sorpresa

Per Natale regalati LNP Pass ad un prezzo speciale…con una sorpresa

Dopo la grande novità della stagione, con la possibilità di seguire tutte le partite casalinghe dell’OraSì Ravenna in diretta in chiaro su ÈTV/Rete 7, arriva l’offerta speciale per seguire le partite dell’OraSì anche in trasferta, con il pacchetto LNP Pass di Natale dedicato ai tifosi giallorossi.
Fino all’Epifania, infatti, la Società promuove l’abbonamento annuale alla piattaforma streaming di LNP ad un prezzo speciale per tutti i suoi tifosi al costo di 30€ (anziché 39,90€) con l’aggiunta di una t-shirt giallorossa del Basket Ravenna e una sorpresa.
L’abbonamento a LNP Pass permette, tra le altre cose, di vedere tutte le partite del campionato di Serie A2 in diretta e “on demand”, oltre alle gare delle scorse stagioni e i contenuti speciali delle singole società.
Gli abbonamenti sono in numero limitato e possono essere richiesti entro venerdì 8 gennaio 2021.
Per tutte le informazioni e per richiedere i vostri abbonamenti LNP Pass, telefonare agli uffici del Basket Ravenna al numero 0544/450598 (lun-ven 9.30-13.00, martedì fino alle 16), oppure inviare una mail a marketing@basketravenna.it


Comments are closed.