• 07/04/2025
  • News, Stampa, Uncategorized
  • Commenti disabilitati su Sport e solidarietà al PalaCosta! Cheerleaders e Spazio 104 ancora insieme al Basket Ravenna!

Sport e solidarietà al PalaCosta! Cheerleaders e Spazio 104 ancora insieme al Basket Ravenna!

Anche in occasione del match contro Sant’Antimo, il Basket Ravenna ha ospitato due realtà del territorio ravennate con le quali collaboriamo e che hanno instaurato uno stretto legame anche con i tifosi giallorossi.

Ancora una volta abbiamo avuto il piacere di vedere in azione le Cheerleaders Chiefs Ravenna, che durante tutta la stagione si sono esibite durante gli intervalli delle partite con le loro coreografie intrattenendo il pubblico e dando sfoggio delle proprie abilità con una squadra di oltre 15 ballerine!

Ancora più duratura è la collaborazione tra Basket Ravenna e Spazio 104 Insieme, associazione costituita nel 2020 da genitori di ragazzi con disabilità al fine di di trovare uno spazio di aggregazione al termine del percorso scolastico. L’associazione, che ha l’obiettivo di favorire un inserimento dei ragazzi nel mondo del lavoro e che al contempo offre la possibilità di creare socialità, ha collaborato con il Centro Obiettivo Salute allestendo un banchetto per la vendita delle uova di Pasqua prima dell’inizio della partita, continuando una tradizione sostenuta dal Basket Ravenna da oltre cinque anni.

Da parte di tutta la società va un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato alla partita e sostenuto queste due realtà. Al prossimo appuntamento!


Comments are closed.