• 03/05/2023
  • News
  • Commenti disabilitati su Al via la prevendita per la gara di domenica contro Casale

Al via la prevendita per la gara di domenica contro Casale

Dopo due trasferte consecutive l’OraSì Ravenna torna fra le mura amiche del Pala De Andrè ospitando Casale Monferrato, domenica 7 maggio alle ore 18.

Ancora una volta la società chiama a raccolta la città e il mondo sportivo Ravennate per tenere vive le speranze di conservare la categoria: “tutti a palazzo, difendiamol’A2!”

Scatta da giovedì 4 maggio la prevendita dei biglietti, che saranno disponibili presso il Bar Revenge, in via Aldo Bozzi 5, a Ravenna, tutti i giorni dalle 9 alle 19, e anche sul sito ( https://www.vivaticket.com/it/Ticket/bkt-ravenna-p-manetti-s-dil-a-r-l-vs-casale/206573 ) e in tutti i punti vendita Vivaticket ( https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ).

Tagliandi disponibili anche presso la sede del Basket Ravenna, in viale della Lirica 21, giovedì 4 e venerdì 5 maggio, dalle 9 alle 12.30.

La biglietteria del Pala De Andrè aprirà poi dalle ore 17 di domenica, così come i cancelli del palazzetto.

I prezzi:

  • Poltrona: 22 euro
  • Biglietto unico: 10 euro
  • Biglietto omaggio (under 6 anni e atleta Basket Ravenna e società sportive affiliate)

Si ricorda inoltre che, per tutti coloro che avevano donato a giugno 2022 al Conto Corrente della campagna “Ravennaperilbasket”, che aveva raccolto donazioni di tante persone nel tentativo di salvare il Basket Ravenna, la società mette a disposizione due biglietti gratis per ognuna delle quattro gare casalinghe. Per farne richiesta sarà sufficiente inviare una mail a marketing@basketravenna.it con nome e cognome: i tagliandi saranno poi disponibili presso la biglietteria del Pala De Andrè in cassa accrediti.


Comments are closed.