• 17/01/2023
  • News
  • Commenti disabilitati su Ravenna-Forlì: le indicazioni per l’acquisto dei biglietti settore ospiti

Ravenna-Forlì: le indicazioni per l’acquisto dei biglietti settore ospiti

In relazione al derby tra OraSì Ravenna e Unieuro Forlì in programma al Pala De Andrè domenica 22 gennaio alle ore 18, si comunicano le indicazioni riguardo l’acquisto dei biglietti del settore ospiti, per i quali è già attiva la prevendita. I tagliandi sono disponibili presso questi rivenditori (punti vendita autorizzati VivaTicket) da oggi, martedì 17 gennaio:

  • Edicola Bartolucci (Via Seganti, 3/A, Forlì)
  • La Caffetteria (Via Ravegnana, 146/A, Forlì)
  • Tabaccheria Casadei (Via Saffi, 56, Forlimpopoli)
  • Ticketando (Via Italo Calvino, 77, Forlimpopoli)

ATTENZIONE: NON sarà possibili acquistare i tagliandi del settore ospiti presso la biglietteria del Pala De Andrè il giorno della partita

Altri settori

Resta attiva anche la prevendita dei biglietti per tutti gli altri settori, riservati ai tifosi di casa. I tagliandi sono disponibili presso la sede del Basket Ravenna, in viale della Lirica 21, da oggi, martedì 17, a venerdì 20 gennaio, dalle 9 alle 12.30.

È inoltre possibile acquistare i tagliandi (solo per quanto riguarda il settore ovest) anche presso il Bar Revenge, in via Aldo Bozzi 5, a Ravenna, tutti i giorni dalle 9 alle 19, e anche sul sito ( https://www.vivaticket.com/it/Ticket/bkt-ravenna-p-manetti-s-dil-a-r-l-vs-forli/200900 ) e in tutti i punti vendita Vivaticket ( https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ).

La biglietteria del Pala De Andrè, infine, aprirà dalle ore 17 di domenica 22 gennaio (non sarà possibile acquistare biglietti del settore ospiti il giorno della partita!), così come i cancelli del palazzetto.


Comments are closed.