• 27/12/2022
  • News
  • Commenti disabilitati su Al via la prevendita dei biglietti per la gara del 4 gennaio contro Chieti

Al via la prevendita dei biglietti per la gara del 4 gennaio contro Chieti

Come annunciato nelle scorse settimane, con l’arrivo del 2023 l’OraSì Ravenna torna a giocare al Pala De Andrè dopo le 5 gare disputate al Carisport di Cesena e sarà subito impegnata in casa due volte in quattro giorni. Mercoledì 4 gennaio, alle ore 20.45, i giallorossi ospiteranno infatti la Caffè Mokambo Chieti in un match decisivo per la corsa alla salvezza della squadra di Coach Lotesoriere.

Scatta domani, mercoledì 28 dicembre, la prevendita dei biglietti per la partita, con la società giallorossa che per festeggiare il ritorno a casa propone i biglietti per le prossime due gare scontati a 10€ (in tutti i settori eccetto le poltronissime che rimangono a 22).

I tagliandi sono disponibili presso la sede del Basket Ravenna, in viale della Lirica 21, da mercoledì 28 a venerdì 30 dicembre, dalle 9 alle 12.30.

Sarà possibile acquistare i biglietti anche presso il Bar Revenge, in via Aldo Bozzi 5, a Ravenna, tutti i giorni dalle 9 alle 19, e anche sul sito e in tutti i punti vendita Vivaticket ( https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ), a partire dal 30 dicembre.

La biglietteria del Pala De Andrè, infine, aprirà dalle ore 19.45 di mercoledì 4 gennaio, così come i cancelli del palazzetto.

I prezzi:

  • Poltrona: 22 euro
  • Biglietto unico in promozione: 10 euro
  • Biglietto omaggio (atleta Basket Ravenna e under 6 anni)

Comments are closed.