• 26/03/2022
  • News
  • Commenti disabilitati su Umana Chiusi-OraSì Ravenna domani al PalaEstra alle 17, diretta su Mediasport. Il prepartita

Umana Chiusi-OraSì Ravenna domani al PalaEstra alle 17, diretta su Mediasport. Il prepartita

L’OraSì Ravenna è attesa a Chiusi dove domani alle 17 affronterà l’Umana nella terzultima giornata di regular season del girone rosso di serie A2. La gara del Pala Estra sarà trasmessa in diretta in chiaro su MS Sport (canale 402 DTT) e via satellite su MS Channel (814 Sky 54 Tivusat) e questa è la presentazione della vigilia. 

Alessandro Lotesoriere (allenatore): “Domenica ci aspetta una bellissima sfida. Questa settimana ci è servita per cercare di uniformare la condizione di tutti i ragazzi e per tornare a lavorare, insieme, sullo sviluppo del nostro percorso da cui ci eravamo un po’ allontanati viste le tante defezioni e le partite ravvicinate. Siamo carichi e consapevoli di quanto sia complicato questo impegno. Chiusi è una squadra che ci ha messo in difficoltà sin dal precampionato, abbiamo anche rivisto tutti insieme la gara di andata per trarre i giusti insegnamenti. È una squadra che sta disputando un’ottima stagione, che staziona nei quartieri alti non per caso ma grazie a quello che ha saputo sviluppare, giocando una delle migliori pallacanestro del girone. Lo confermano anche le ultime partite, in cui se la sono giocata punto a punto con Udine fino a pochi minuti dalla fine, hanno vinto a San Severo e perso in modo rocambolesco a Forlì. Chiusi è una squadra in salute, che conferma una regolarità e una solidità importante per questo campionato”

Nicola Berdini (giocatore): “Ci attende una trasferta complicata contro una squadra in gran forma, che in questo campionato ha fatto sempre un’ottima figura. Noi dovremo essere bravi a limitare le palle perse che ultimamente sono il nostro punto dolente, facendo anche attenzione alla loro difesa pressing, il loro marchio di fabbrica”

Note – Sfida inedita a Chiusi per i giallorossi, che dovranno fare a meno per tutto il resto della stagione di Tommaso Oxilia che dovrà operarsi al ginocchio sinistro. Farà invece parte della spedizione Gabriele Benetti, ala classe ’95 di 200 cm che ha giocato la prima parte di campionato a Fabriano ed è stato appena tesserato dall’OraSì. Giocherà con la maglia numero 28.

Media e tifosi – Diretta TV su MS Channel (Sky, canale 814), su digitale terrestre MS Sport (canale 402) e in streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp). 
Saranno diverse le auto al seguito dei tifosi ravennati, che potranno acquistare il biglietto direttamente alle casse del palasport. 


Comments are closed.