• 19/02/2022
  • News
  • Commenti disabilitati su L’OraSì domani a Chieti chiude il primo ciclo di tre gare in una settimana

L’OraSì domani a Chieti chiude il primo ciclo di tre gare in una settimana

Terza gara in una settimana per l’OraSì Ravenna che, dopo le due sfide interne concluse con due vittorie contro Eurobasket e Cento, sarà di scena domani al PalaTricalle dove affronterà la Lux Chieti (palla a due alle ore 18). 
La presentazione del match nelle parole del coach giallorosso, Alessandro Lotesoriere:
La gara di Chieti sarà un banco di prova importante per la nostra tenuta fisica e soprattutto mentale: è la terza partita in una settimana e ci permette di focalizzarci innanzitutto su noi stessi, per vedere come affronteremo questo nuovo impegno ravvicinato. I nostri avversari, che vorranno sicuramente riscattare l’ultima partita in casa con Nardò, vengono da due trasferte consecutive: la vittoria dopo una gara tosta, punto a punto, a Latina e la sconfitta a Forlì con uno scarto molto più ampio di quello che in realtà si è visto in campo, perché fino al terzo quarto Chieti è stata totalmente in partita. Una squadra ben allenata che è in grado di cambiare pelle durante la gara, quindi noi dovremo farci trovare pronti soprattutto dal punto di vista mentale. E con la massima umiltà andremo su un campo che da sempre è stato davvero ostico per il Basket Ravenna”.

Tifosi
I sostenitori giallorossi che vorranno seguire la squadra a Chieti potranno acquistare i biglietti online su https://www.ciaotickets.com/biglietti/lux-chieti-basket-orasi-ravenna oppure domenica direttamente alle casse del PalaTricalle “Sandro Leombroni”. 
Biglietto curva: 10 euro, ridotto (0-12 anni): 1 euro

Media
La partita verrà trasmessa in diretta streaming su LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).

 


Comments are closed.