• 03/10/2021
  • News
  • Commenti disabilitati su OraSì ai nastri di partenza, oggi l’esordio in campionato a Cento

OraSì ai nastri di partenza, oggi l’esordio in campionato a Cento

L’OraSì Ravenna scenderà in campo oggi pomeriggio sul parquet di Cento (palla a due alle ore 18:00) per la prima gara di campionato. I giallorossi affrontano la Tramec a distanza di due settimane dalla gara di Supercoppa, per un esordio stagionale intrigante, sentito e finalmente con il pubblico. 

Il prepartita di coach Lotesoriere e di capitan Cinciarini
“Finalmente inizia il campionato dopo sette settimane di preparazione, siamo molto carichi e abbiamo voglia di giocare questo tipo di partite – commenta il coach dell’OraSì Alessandro Lotesoriere – Dopo gli ultimi arrivi stiamo ancora testando i nuovi equilibri, animati da un costante spirito di collaborazione e ci approcciamo a questa prima sfida con grande grinta ed entusiasmo. Affrontiamo una squadra che già in Supercoppa ha fatto vedere una bella pallacanestro e dimostrato sul campo di essere, in questo momento, una delle squadre più in forma del girone. Loro cercheranno di sfruttare il turno casalingo, noi andremo a Cento per dare il meglio, lottando su ogni pallone e provando ad imporre il nostro gioco”.

“Siamo contenti di ripartire, sarà un campionato equilibrato come hanno già dimostrato le partite di Supercoppa e di pre-stagione – gli fa eco il capitano, Daniele Cinciarini – Finalmente ci stiamo allenando al completo per oliare i meccanismi e trovare le sintonie giuste, stiamo lavorando con tanto impegno soprattutto sulla forza mentale, perché è quello su cui dobbiamo impostare la nostra stagione. Troviamo subito Cento che abbiamo già conosciuto in Supercoppa, abbiamo voglia di iniziare bene e provare anche a rifarci dopo la sfida di due settimane fa. Nel nostro percorso sarà fondamentale anche l’unità del gruppo, perché è con il gruppo che si può andare lontano”.

Biglietti –  I tagliandi per il settore ospiti (70 posti disponibili) sono in vendita online su https://www.ticketsms.it/event/1fxg47VC  oppure direttamente alla biglietteria della Milwaukee Dinelli Arena dalle 16:00 alle ore 18:00. 

Media – Diretta streaming per gli abbonati al servizio sulla piattaforma LNP PASS (https://lnppass.legapallacanestro.com/). Aggiornamenti in diretta sui profili social dell’OraSì Basket Ravenna alla fine di ogni quarto (Facebook, Instagram, Whatsapp).


Comments are closed.