• 15/06/2020
  • News
  • Commenti disabilitati su Giovedì alle 19 estrazione delle divise dell’OraSì Ravenna in diretta Facebook con Alberto Chiumenti

Giovedì alle 19 estrazione delle divise dell’OraSì Ravenna in diretta Facebook con Alberto Chiumenti

Si terrà giovedì 18 giugno alle ore 19 l’estrazione delle divise originali della stagione 2019/20, messe a disposizione degli abbonati al Basket Ravenna che non hanno richiesto il rimborso per le tre partite non disputate comprese nell’abbonamento.
Ricordiamo a coloro che non hanno fatto richiesta di voucher, e volessero partecipare all’estrazione, che possono inviare una mail con il loro nome e numero di posto all’indirizzo marketing@basketravenna.it entro le ore 12 di giovedì 18 giugno. In palio le 12 canotte e i 12 pantaloncini indossati dai giocatori dell’OraSì Ravenna che hanno regalato a tutta la città grandi emozioni prima dello stop.

Viste le normative vigenti in materia di contenimento del virus Covid-19 non sarà possibile svolgere l’evento in presenza del pubblico, per cui l’estrazione verrà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Basket Ravenna e riproposta in “differita” sul canale Youtube della società. Ad estrarre i nomi sarà Alberto Chiumenti, giocatore dell’OraSì. Le divise verranno poi consegnate ai vincitori a partire dal mese di luglio, quando gli uffici di Viale della Lirica riapriranno al pubblico.


Comments are closed.