• 07/04/2020
  • News
  • Commenti disabilitati su La FIP dichiara concluso il Campionato di Serie A2

La FIP dichiara concluso il Campionato di Serie A2

Il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro Giovanni Petrucci dichiara concluso il Campionato di Serie A2 maschile.
“Il provvedimento fa seguito a quelli già assunti dalla FIP, dichiarando conclusi i campionati regionali e nazionali dilettanti, constatata la permanente emergenza epidemiologica da COVID-19, su tutto il territorio nazionale – si legge nel comunicato di Lega Nazionale Pallacanestro – A seguito delle consultazioni quotidiane avute in questo periodo con il presidente Pietro Basciano e con la LNP, e sentito il parere per via breve del Consiglio Federale, la FIP ha varato il provvedimento che dichiara terminata la stagione 2019/2020.
Così come in essere per la Serie B, ed in ottemperanza a quanto richiesto dalla FIP, i rappresentanti di Lega Nazionale Pallacanestro hanno già allo studio proposte di organizzazione e gestione del Campionato di Serie A2 2020-2021. Del tavolo di consultazione LNP considera ovviamente parte integrante LBA, nell’ambito della progettazione delle logiche di interscambio futuro tra i campionati di Serie A e Serie A2”.


Comments are closed.