• 21/12/2019
  • News
  • Commenti disabilitati su OraSì Ravenna-Unieuro Forlì, il prepartita e le modalità di accesso al Pala De Andrè

OraSì Ravenna-Unieuro Forlì, il prepartita e le modalità di accesso al Pala De Andrè

Domani il derby tra OraSì Ravenna e Unieuro Forlì apre il girone di ritorno del campionato di serie A2 LNP. La gara, con inizio alle ore 12.00, verrà trasmessa in diretta su Sportitalia (canale 60 del Digitale Terreste). Ecco il prepartita nelle parole di coach Massimo Cancellieri e di Lugi Sergio.
“Iniziamo il girone di ritorno con la stessa mentalità, quella di guardare una partita alla volta – commenta il tecnico teramano – Affrontiamo Forlì con questo spirito, sapendo che sarà durissima, è un derby e come tale si porta dietro motivazioni extra. Qualche protagonista atteso lo giocherà male, altri inattesi faranno bene. Noi dobbiamo essere semplici, pensare al nostro percorso e mettere in campo quello di cui siamo capaci. Il mio unico rimprovero sarà se non ce la metteremo tutta. Senza aggiungere ulteriore benzina al match”
“Loro sono cresciuti molto nel corso del campionato – aggiunge Sergio – Hanno tanti punti di riferimento offensivamente, tanti giocatori che hanno punti nelle mani, gente che combatte. Sarà una bella partita, è bello arrivare a giocarsi un match così importante, una partita certamente difficile che abbiamo preparato con attenzione”

Palla a due alle ore 12, gli arbitri saranno Mauro Moretti di Marsciano (PG), Francesco Terranova di Ferrara, Alberto Perocco di Ponzano Veneto (TV).
Prima e dopo la partita sono in programma alcune iniziative natalizie e legate alla solidarietà. Saranno presenti quattro Babbo Natale che distribuiranno dolcetti ai bambini, membri dell’associazione Solidarietà fattiva ODV, che si occupa di organizzazione e sostegno di attività riabilitative per persone con disabilità intellettive. 

I cancelli apriranno alle ore 11.00, così come le biglietterie che metteranno in vendita gli ultimi tagliandi rimasti. 

Tifoseria Ospite
Per la tifoseria ospite queste le modalità di accesso: ingresso riservato su Viale Europa, mentre per il parcheggio utilizzare le aree del centro commerciale Teodora, situato proprio in viale Europa. Si invitato i sostenitori ospiti ad acquistare i biglietti presso le rivendite autorizzate nella giornata di oggi. 

 

 


Comments are closed.