• 27/09/2019
  • News
  • Commenti disabilitati su Supercoppa LNP, il programma della Final Four a Milano

Supercoppa LNP, il programma della Final Four a Milano

Oggi e domani il PalaLido-Allianz Cloud di Milano ospita la Final Four di Supercoppa LNP 2019 Old Wild West.
Si sono qualificate all’atto conclusivo della manifestazione Givova Scafati, Reale Mutua Torino, Bertram Tortona e APU Old Wild West Udine.
Questa sera alle 18:30 si giocherà la prima semifinale, Scafati-Torino, mentre alle 21:00 sarà la volta della seconda semifinale Tortona-Udine.
Domani, 28 settembre, le finali:
Ore 17:45 – Finale 3°-4° posto
Ore 20:15 – Finale Supercoppa LNP 2019 Old Wild West

Tutte le gare della Final Four di Supercoppa 2019 Old Wild West saranno proposte in diretta e on demand agli abbonati alla piattaforma LNP PASS. La Finale sarà proposta in diretta tv su Sportitalia, in chiaro sul canale 60 della piattaforma Digitale Terrestre.

Lega Nazionale Pallacanestro comunica che Bertelè EU, azienda produttrice di tabelloni elettronici dal 1975, presente da ormai 40 nel mondo del basket, sarà Official Partner dell’evento.
“All’interno dell’Allianz Cloud – si legge nel comunicato LNP – è stato installato il 360°Videocube, uno dei primissimi esempi di videocubi di nuova generazione ideati da Bertelè EU, che oltre alla classica visualizzazione sui singoli schermi, permetterà quella di video e grafiche pubblicitarie a 360° in un’unica scenografica riproduzione a nastro continuo”.

Questa la newsletter di presentazione della FINAL FOUR di Milano, in formato pdf:
NEWSLETTER FINAL FOUR SUPERCOPPA LNP 2019


Comments are closed.