• 25/09/2019
  • News
  • Commenti disabilitati su Sport e cultura, anche l’OraSì insieme a Ravenna Teatro per una collaborazione con le società ravennati

Sport e cultura, anche l’OraSì insieme a Ravenna Teatro per una collaborazione con le società ravennati

Nasce una storica collaborazione tra Ravenna Teatro e le società sportive ravennati, per un progetto che unisce la città attorno al legame tra sport e cultura. L’OraSì Basket Ravenna (pallacanestro maschile) ha aderito con entusiasmo, insieme a G.S. Porto Robur Costa (pallavolo maschile), Olimpia Teodora (pallavolo femminile), Ravenna Football Club (calcio maschile e femminile) e Ravenna Runners Club Asd.
Grazie alla collaborazione, gli abbonati ai rispettivi campionati e i tesserati delle varie società sportive avranno diritto alla tariffa ridotta sugli abbonamenti e sui biglietti per gli spettacoli de La stagione dei teatri, mentre gli abbonati della Stagione potranno godere di riduzioni per gli appuntamenti dei vari campionati.
Inoltre, questa collaborazione porterà anche a un incontro (lunedì 16 dicembre) tra i responsabili sportivi delle società e Federico Buffa, in occasione del suo spettacolo Il rigore che non c’era.
Nella serata di lunedì 16 dicembre squadra e staff dell’OraSì Basket Ravenna saranno presenti al Teatro Alighieri per lo spettacolo di Buffa.
Informazioni: 0544/36239


Comments are closed.