• 20/09/2019
  • News
  • Commenti disabilitati su Domani amichevole contro Mantova aperta a tutti i tifosi

Domani amichevole contro Mantova aperta a tutti i tifosi

Domani alle 18 al Pala Costa è in programma l’amichevole contro Mantova, prossima avversaria dell’OraSì in campionato. La partita è a porte aperte e ad ingresso libero, per tutti i tifosi che vorranno vedere in azione la nuova squadra. 
Coach Cancellieri presenta così la partita: “Mantova è una squadra ben assemblata con cui tutti dovranno fare i conti in campionato. I due giocatori americani sono di ottimo livello e anche gli italiani potranno dire la loro. Sarà un buon test per noi, al di là delle rotazioni ridotte, per fare un passo avanti nella ricerca e nello sviluppo di quegli automatismi su cui stiamo lavorando da settimane. L’esperienza della Supercoppa ci ha permesso di focalizzarci su alcuni elementi da migliorare e ha fortificato la voglia di giocare insieme dei ragazzi. Sarà una bella partita di avvicinamento al campionato, da condividere insieme ai nostri tifosi”.

Intanto la campagna abbonamenti “Unisciti a noi”, che al momento ha superato le 700 tessere sottoscritte, riparte la prossima settimana con i seguenti orari:
Lunedì 23 settembre: dalle 10 alle 13
Martedì: dalle 10 alle 15
Mercoledì: dalle 10 alle 13
Giovedì: dalle 15 alle 18
Venerdì: dalle 10 alle 13


Comments are closed.