• 03/09/2019
  • Stampa
  • Commenti disabilitati su Rassegna stampa 27 agosto: Corriere Romagna

Rassegna stampa 27 agosto: Corriere Romagna

“UniscitiAnoi”, “InsiemeAnoi” e il mah-jong. Sono queste le tre a-nime della campagna-abbonamenti dell’OraSì, presentata ieri e che scatterà ufficialmente oggi con l’inizio della fase di prelazione dei vecchi abbonati.
L’obiettivo societario è ovviamente quello di raggiungere e superare la quota 1203, ovvero il record fatto registrare l’anno scorso.
Campagna più ravennate «L’anno scorso – spiega il direttore generale Julio Trovato una criticità che abbiamo vissuto è stata quella di essere poco ravennati e di non aver fidelizzato sufficientemente i nostri tifosi. Per questo ci è venuta l’idea di affiancare al nostro sport il mah-jong (gioco di origine cinese, in alcuni aspetti simile alla scala 40, di cui Ravenna è diventatala capitale italiana, ndr). Per questo motivo la foto che campeggia sul nostro materiale mostra il nostro nuovo allenatore Massimo Cancellieri, Kaspar Treier e due tifose che giocano sulla riva del mare di Casalborsetti. Vista la riforma della serie A2, quest’anno in casa verranno disputate tredici partite di stagione regolare, più tre nella fase a orologio con le tre squadre dell’altro girone che ci seguiranno in classifica. Per esempio se arrivassimo quinti (una speranza-pronostico?, ndr) giocheremo con la sesta, settima e ottava a Ovest. Grazie a una nuova collaborazione con la Lega sarà possibile acquistare un abbonamento speciale che comprende anche il servizio Lnp Pass (al costo di trenta euro in più rispetto al prezzo normale di abbonamento), che permette di seguire in streaming le nostre partite in trasferta».
Chiumenti uomo-immagine
Il “testimonial” della campagna è l’ultimo arrivato in ordine di tempo, Alberto Chiument. Si tratta di un graditissimo ritorno, da parte della piazza e non è escluso che possa essere proprio lui il nuovo capitano. «Torno a Ravenna dopo un anno vissuto a Cento – ha detto lo stesso “Chiumo” – e trovo una società ancora più forte e con un allenatore nuovo, molto esigente, che sta già imprimendo la propria impronta
e la propria identità, fatta di gioco di squadra e passarci sistematicamente la palla. Il gioco d’insieme ci porterà a poter sopperire a eventuali mancanze e aspetti tecnici sfavorevoli. Se applicheremo questi concetti e l’impegno sarà massimale, il tifoso sarà presente come lo è sempre stato. Sono sicuro che quest’anno potremo fare bene”.
Supercoppa
Domenica 8 settembre comincerà la stagione ufficiale, con la prima partita del turno preliminare di SuperCoppa contro Forlì. «Siamo fortemente decisi a giocare a Ravenna – premette Trovato – l’anno scorso abbiamo giocato poco in precampionato nella nostra città e di questo devo fare autocritica. In settimana ci sarà la riunione con la Questura per giocare al PalaCosta ed eventualmente, anche a seconda
delle richieste, vedremo se trovare una soluzione alternativa. Nel prezzo dell’abbonamento non sarà compreso questo biglietto che sarà unico».
I prezzi
La fase di prelazione avrà la durata di due settimane, da oggi all’otto settembre, mentre dal 12 subentrerà la fase di libera vendita. Questi i prezzi: poltrona 240 euro, compreso Lnp Pass.
Intero 185 euro (92.5 euro promo famiglia, 215 con Lnp Pass). Ridotto 120,150 con l’opzione Lnp pass, 60 promo famiglia, genitore atleta settore giovanile 110 o 140, Promo Junior Sport85, ridottoBCC135 o l65.  Questi gli orari, sempre in sede di viale della Lirica 21: oggi 10-15, mercoledì 10-15, venerdì 10-13, sabato 10-13, lunedì 2 settembre 10-13. È possibile rinnovare l’abbonamento anche attraverso il circuito
Vivaticket. Per informazioni www.basketravenna.it, 0544450598


Comments are closed.