• 23/07/2019
  • News
  • Commenti disabilitati su L’OraSì si assicura l’under Elia Bravi

L’OraSì si assicura l’under Elia Bravi

Un altro tassello per la nuova stagione sportiva giallorossa: Elia Bravi guardia-ala classe 1998, 190 cm per 92 kg, è un giocatore dell’OraSì. Cresciuto nelle giovanili della Polisportiva Cesenatico, ha giocato in serie C gold al Gaetano Scirea Bertinoro e in serie B, prima a Cento poi a Porto S. Elpidio. Bravi risponde a quelle caratteristiche di versatilità volute da coach Cancellieri per i suoi giocatori: una grande fisicità che gli permette di essere un ottimo difensore e una buona mano che lo rende pericoloso in attacco.  

“Elia è un atleta molto interessante, che ha voglia di mettersi in gioco – commenta il GM Julio Trovato –  Crediamo possa essere l’elemento giusto per completare il giro degli under e che Ravenna rappresenti per lui un’ottima opportunità per crescere e maturare”.    

Elia Bravi ha già vestito la canotta giallorossa in occasione di una collaborazione con il settore giovanile di Cesenatico, giocando in Eccellenza Under 17.
“Vengo dall’ultimo anno a Bertinoro in serie C e quando mi è stato proposto di fare questa esperienza in A2 come aggregato alla prima squadra non me l’aspettavo davvero – ha detto il giovane romagnolo – È un salto di livello notevole, credo che sarà un anno decisamente formativo, che mi servirà molto per crescere come giocatore e come persona. Un giocatore che mi ha insegnato molto? Luca Bedetti, conosciuto a Ravenna e con cui ho giocato anche a Cento. Un fiume in piena, un punto di riferimento stimolante e un gran lavoratore”.
Bravi ritroverà Kaspar Treier, più volte incrociato da avversario a Porto S. Elpidio in occasione dei test contro Montegranaro.  


Comments are closed.