Matteo Papi nuovo responsabile marketing e comunicazione
Il Basket Ravenna Piero Manetti è lieto di annunciare un nuovo innesto nella dirigenza giallorossa. Matteo Papi è il nuovo responsabile marketing e comunicazione.
Ravennate classe 1979, Papi ha lavorato come ufficio stampa in ambito cinematografico e sportivo, è stato cronista per diverse testate e radio del territorio, e nelle ultime tre stagioni ha ricoperto il ruolo di speaker ufficiale dell’OraSì.
“Entrare a far parte del Basket Ravenna in un ruolo così importante rappresenta un’occasione speciale per me. Ringrazio il presidente Roberto Vianello e il GM Julio Trovato per questa opportunità e farò di tutto per ripagare la loro fiducia. Sarà un piacere lavorare con uno staff che conosco bene e con coach Cancellieri, a supporto di una squadra che ho sempre seguito e ancora seguirò in giro per l’Italia, con la stessa passione per i colori giallorossi”.
La società intende ringraziare Sandro Camerani, addetto stampa degli ultimi due anni, per il prezioso lavoro effettuato e gli augura in bocca al lupo per il suo futuro professionale.