• 19/02/2019
  • News
  • Commenti disabilitati su Verso Mantova, oggi la ripresa. Mercato sempre vivo: Treviso e Bakery cambiano, a Ovest Prandin a Roma. Con Antonutti?

Verso Mantova, oggi la ripresa. Mercato sempre vivo: Treviso e Bakery cambiano, a Ovest Prandin a Roma. Con Antonutti?

Dopo la bella e convincente vittoria su Imola riprendono oggi gli allenamenti dell’OraSì, attesa domenica prossima dalla non semplice trasferta a Mantova. Questa settimana di lavoro, come sempre intenso, servirà in particolare a Tommaso Marino per entrare ancora di più negli ingranaggi di gioco di coach Mazzon, al di là della buona prova comunque offerta dall’ex senese domenica scorsa dopo sole tre sedute con i nuovi compagni.
Nel frattempo, con la volata verso i playoff e per evitare i playout ormai lanciata definitivamente, il mercato è sempre acceso. Prandin, che come Marino ha lasciato Siena, si è accasato alla Virtus Roma, mentre Roseto, pure interessata, ha rinunciato in virtù dei buoni risultati raggiunti dal roster attuale. Con l’arrivo di Severini, invece, Treviso rinuncia addirittura allo storico capitano Michele Antonutti: su di lui ancora la Virtus Roma ma anche Montegranaro, attesa dal big match di domenica prossima a Bologna. A Piacenza sponda Bakery, infine, in partenza Crosariol verso Pistoia, si cerca un lungo in A2 ma anche in B.


Comments are closed.