La presentazione di Tommaso Marino: “Sono qui per vincere”
Piacere, Tommaso Marino. Il nuovo playmaker dell’OraSì è stato presentato in mattinata presso la sede del Basket Ravenna in via della Lirica, oltre a stampa e fotografi erano diversi i tifosi che non sono voluti mancare a questo appuntamento con il rinforzo voluto dalla società per la fase finale del campionato.
Poche parole di introduzione per il presidente Roberto Vianello: “Credo molto in questo giocatore, tanto che per perfezionarne l’ingaggio dopo due soli giorni di convalescenza in montagna sono voluto rientrare a Ravenna. Penso che ci darà anche tanta grinta, quella che talvolta sta mancando alla nostra squadra”.
Il direttore generale Julio Trovato ha spiegato invece i termini dell’ingaggio di Marino: “Abbiamo un accordo fino alla fine del campionato 2019/2020, con possibilità di uscita anticipata da entrambe le parti. Contestualmente Marco Laganà resta un giocatore dell’OraSì e quindi a disposizione, almeno finchè l’agenzia che ne ha la procura non troverà per lui un’altra soluzione”.
La parola è passata poi a Marino: “Ricordo belle sfide negli anni passati con Ravenna, soprattutto quando ero a Treviglio. Questo è un posto che mi ha dato sempre belle sensazioni e sono felice di essere arrivato qui, ringrazio il Basket Siena per questo, come tutti sanno nella squadra della mia città la situazione era diventata molto difficile. Sono arrivato ormai ad un’età nella quale non si pensa a fare canestro ma solo a far vincere la squadra e io voglio vincere già domenica prossima, quando dall’altra parte troverò un vero amico come Rossi, che per me è stato un grandissimo capitano negli anni di Treviglio”.