Tra Cento e Udine l’OraSì è al lavoro e domani pomeriggio incontrerà gli appassionati al Centro Commerciale Esp
Dopo la bella e importante vittoria sul campo della Baltur l’OraSì è tornata già al lavoro, perché domenica al Pala De Andrè (ore 18) arriverà una Gsa Udine lanciata e gasata dalla vittoria sulla Fortitudo. Servirà l’apporto di tutti i tifosi e tutti gli appassionati ravennati, gli stessi che domani pomeriggio sono invitati al Centro Commerciale Esp per una bella iniziativa.
Domani, sabato 2 febbraio, dalle ore 16.30 infatti presso il Centro Commerciale Esp gli allenatori del Basket Ravenna insieme agli atleti del Settore Giovanile faranno giocare piccoli e grandi attraverso prove di abilità nello spazio appositamente allestito per l’occasione.
L’appuntamento più atteso, però, è fissato per le ore 17.30, perchè per partecipare a questa bella iniziativa arriveranno all’Esp anche i campioni della prima squadra ravennate, reduci dalla bella vittoria sul campo della Baltur Cento e attesi dal difficile match di domenica al Pala De Andrè contro la Gsa Udine. I campioni dell’OraSì coinvolgeranno i presenti in spettacolari gare di tiri a canestro e durante il pomeriggio ai vincitori delle prove verranno regalati biglietti omaggio per assistere alla partita del giorno dopo contro la Pallacanestro Udine. Divertiamoci insieme, è lo slogan di Esp e Basket Ravenna!