• 12/10/2018
  • News
  • Commenti disabilitati su Si avvicina OraSì-Extralight: Luca Gandini chiama a raccolta la tifoseria. Domani stop alla campagna abbonamenti

Si avvicina OraSì-Extralight: Luca Gandini chiama a raccolta la tifoseria. Domani stop alla campagna abbonamenti

Si avvicina il debutto casalingo dell’OraSì 2018/19, circostanza sempre attesissima da queste parti, in particolare ora visto che dall’altra parte ci sarà l’ambiziosa e quotata XL Extralight Montegranaro, reduce dalla vittoria nel derby contro Jesi. Si aspetta una battaglia autentica nella quale anche il calore di un Pala De Andrè che si prospetta vicino al sold out avrà un peso importante. Come spiega anche Luca Gandini, uno dei migliori a Piacenza e al debutto domenica con la nuova maglia tra le mura amiche: “Conosco bene il calore e l’entusiasmo che il pubblico di Ravenna può offrire, del resto qui ho perso spesso in passato. Domenica mi aspetto un palazzetto caldo come i tifosi di Ravenna sanno fare, noi da tempo stiamo lavorando tanto per dare loro soddisfazioni in questo campionato. Chiamo quindi volentieri a raccolta la gente di Ravenna per venire a sostenere l’OraSì a partire da questa prima gara casalinga contro un avversario molto forte. Del resto Montegranaro è più profonda dell’anno scorso ed ha aggiunto a un roster già importante un lungo verticale come Simmons, mentre la qualità di Corbett e il grande lavoro per la squadra di Amoroso sono sempre armi importanti per loro”.

CAMPAGNA ABBONAMENTI
Dopo che anche la mattinata di oggi è stata caratterizzata da un grande afflusso di appassionati presso la sede del Basket Ravenna per sottoscrivere la tessera per il campionato 2018/19, nella mattinata di domani, esattamente dalle 10 alle 12, sempre in via della Lirica si registrerà l’ultima chiamata per la campagna abbonamenti di questa stagione.


Comments are closed.