Abbonamenti verso quota 600, Fortitudo e Bergamo si preparano per Castel San Pietro
Prosegue la campagna abbonamenti dell’OraSì per il campionato di A2 2018/19 e dopo il superamento di quota 500 adesso si viaggia spediti per raggiungere le 600 tessere. E’ possibile sottoscrivere l’abbonamento tutti i giorni dalle 10 alle 13 presso la sede di via della Lirica.
Intanto prosegue la preparazione delle quattro formazioni che venerdì e sabato a Castel San Pietro parteciperanno ad un torneo che si prospetta molto interessante. Bergamo, che affronterà l’OraSì in semifinale, nell’ultima amichevole giocata è stata superata di misura dai Legnano Knights con il punteggio di 73-76. Senza Zugno e Bedini, ai box in via precauzionale, coach Dell’Agnello ha fatto girare i suoi senior, ricevendo risposte positive da Roderick, Benvenuti e Sergio.
La Fortitudo, invece, dopo la sconfitta amichevole nel Derby sta lavorando senza gli acciaccati Cinciarini e Sgorbati, difficilmente recuperabili per Castel San Pietro. Dopo Cervia, sfumerà ancora l’appuntamento tra Ravenna e l’ex Sgorbati, mentre dall’altra parte non mancherà (foto Zani) Gandini.