• 27/05/2018
  • News
  • Commenti disabilitati su Grande festa alla ‘Morigia’

Grande festa alla ‘Morigia’

Grande festa ieri pomeriggio alla Palestra Morigia per il Basket Ravenna, dove glGrande festa ieri pomeriggio alla Palestra Morigia per il Basket Ravenna, dove gli oltre 400 players del settore giovanile e minibasket hanno dato vita alla “8 ore basketball non stop”, evento finale della stagione 2017/2018.
Insieme ai ragazzi hanno partecipato anche coach Antimo Martino ed alcuni componenti della prima squadra e sono state premiate le squadre che durante la stagione si sono distinte per i risultati agonistici. Il momento più significativo è però stata la 3a edizione “Basket No Borders: the inclusive match”, partita simbolo della grande funzione che il basket può avere nel formare i ragazzi traducendo in valori concreti i principi di inclusione e cittadinanza, dalla Serie A fino ai più piccoli.i oltre 400 players del settore giovanile e minibasket hanno dato vita alla “8 ore basketball non stop”, evento finale della stagione 2017/2018.
Insieme ai ragazzi hanno partecipato anche coach Antimo Martino ed alcuni componenti della prima squadra e sono state premiate le squadre che durante la stagione si sono distinte per i risultati agonistici. Il momento più significativo è però stata la 3a edizione “Basket No Borders: the inclusive match”, partita simbolo della grande funzione che il basket può avere nel formare i ragazzi traducendo in valori concreti i principi di inclusione e cittadinanza, dalla Serie A fino ai più piccoli.


Comments are closed.