• 27/02/2018
  • News
  • Commenti disabilitati su “Felici e orgogliosi di andare a Jesi”

“Felici e orgogliosi di andare a Jesi”

Venerdì sera Ravenna affronta Junior Casale Monferrato, la capolista del girone Ovest, nei quarti di Finale di  Coppa Italia 2018.

Un evento conquistato sul campo grazie a risultati importanti.

Ecco le parole del nostro Coach Antimo Martino:

“Parto con la premessa che innanzitutto siamo veramente molto felici e molto orgogliosi di poter partecipare a questo prestigioso evento, una partecipazione non scontata che abbiamo guadagnato sul campo grazie ad un ottimo girone d’andata. Una partecipazione storica che va ad evidenziare la regolarità che questa società è riuscita ad avere negli ultimi 3 anni perché la qualificazione ai playoff, la Super Coppa di questa estate ed essere tra le migliori otto squadre di Serie A2 in un campionato molto difficile sono motivo d’orgoglio per tutti noi. Ci sono squadre con molta più tradizione e molto più attrezzate di noi che non parteciperanno.
Andiamo a Jesi in un momento difficile della stagione ma credo che partecipare ad un evento del genere e giocarsela a viso aperto contro la capolista dell’altro girone (Junior Casale ) sia un’occasione da cogliere: per tutta la città, per il Basket Ravenna e per i nostri tifosi!”

Final Eight di Coppa Italia a Jesi, Ravenna c’è!


Comments are closed.